Sito ufficiale
Hr Maceratese

VOCE ALLA SOCIETÀ

In relazione all’intervista al sig. Stefano Micozzi apparsa ieri (2/7/19) presso la testata giornalistica www.marcheingol.it precisiamo.

È singolare come si siano invertiti i ruoli. Il sig. Micozzi passa dalla riconoscenza, quella dovuta ad Alberto Crocioni, per aver supportato a lungo l’Helvia Recina come main sponsor, a proporsi lui come forza economica determinante per il futuro della Maceratese. Peccato che il suo eventuale apporto con la formula di sponsorizzazioni di terzi (100-150 mila euro non ben definite), sarebbe stato poi da riscontrare alla prova dei fatti. Garanzie reali non se ne sono viste, solo una promessa di agire per vie legali qualora gli eventuali partner economici non avrebbero onorato gli impegni.

Veniamo all’articolo apparso in data odierna, manco a dirlo, presso il sito “youtvrs.it”. Abbiamo partecipato a tutte le riunioni federali esclusa quella del 4 Marzo a Tolentino. In qualsiasi caso non avrebbe inciso in un miglior piazzamento in graduatoria. Il punteggio, infatti, viene tenuto in considerazione solo a parità di fascia. Questa è solo un’anticipazione, coglieremo l’occasione della conferenza stampa prevista per Sabato mattina di approfondire e ampliare i temi trattati davanti a tutta la stampa e, ci auguriamo, ai diretti interessati.