Sito ufficiale
Hr Maceratese

Viola… il lunedì!

La prossima settimana inizierà in modo speciale, anzi specialissimo, perché avremo il piacere della visita da parte della Fiorentina.
Un vero Viola Day, con il responsabile organizzativo Paolo Gobba ed altri delegati tra figura societarie e del vivaio, che verranno qui a trovarci. Dal primo pomeriggio di lunedì controlleranno le nostre strutture da gioco (inizieremo dallo Stadio della Vittoria e poi proseguiremo con il nuovo impianto di Villa Potenza e l’Helvia Recina), quindi seguiranno alcuni allenamenti.
La visita va a suggellare il rapporto di collaborazione che sussiste tra la Junior Macerata e la Fiorentina, una affiliazione giunta al 4° anno e già esemplificata dalle gite al “Franchi” per gli incontri di serie A o dal Viola Camp in estate qui a Macerata. La Fiorentina in questi mesi ha operato una selezione e noi, possiamo dirlo orgogliosamente, siamo diventati/rimasti l’unico club affiliato di tutte le Marche. Il legame diventerà ancora più stretto e proficuo anche mediante appuntamenti formativi e tecnici.
Un lunedì “viola” a cui sono invitati tutti gli oltre 200 baby calciatori tesserati in biancorosso e naturalmente anche le loro famiglie.