Sito ufficiale
Hr Maceratese

Si torna in equilibrio…

Dopo settimane buie, il primo weekend di febbraio riserva lo sperato miglioramento nei risultati delle squadre del nostro settore giovanile. Questa volta il bilancio è di parità, due vittorie e due sconfitte.

Cominciamo da chi ha esultato e dunque dagli Allievi Cadetti che hanno ottenuto un successo palpitante a Monte Urano. Sotto 2-0, sono riusciti a recuperare e ribaltare tutto finendo il match col Campiglione Monturano 4-3. Una battaglia vecchio stile ed una bella gioia, a segno 2 volte Piombetti poi Stacchiotti e Latini.

Stesso avversario, naturalmente di pari età ma in casa, per i Giovanissimi Regionali che sono andati di Settebello, 7-1! E pensare che erano sotto 1-0… A bersaglio quattro volte Cirulli, due Gentilucci e una rete per Marcolini.

Le note dolenti. Secondo stop di fila per gli Allievi Regionali che hanno perso 2-1 ai Pini contro Matelica subendo la rimonta ospite dopo l’iniziale vantaggio di Romanzetti.

Infine i Giovanissimi 2005 sono stati sconfitti nettamente 6-1 dall’Academy Civitanovese a Fontespina. Rivali più forti fisicamente e per intensità, non a caso capolisti, gol della bandiera di Troscè.