Dopo settimane buie, il primo weekend di febbraio riserva lo sperato miglioramento nei risultati delle squadre del nostro settore giovanile. Questa volta il bilancio è di parità, due vittorie e due sconfitte.
Cominciamo da chi ha esultato e dunque dagli Allievi Cadetti che hanno ottenuto un successo palpitante a Monte Urano. Sotto 2-0, sono riusciti a recuperare e ribaltare tutto finendo il match col Campiglione Monturano 4-3. Una battaglia vecchio stile ed una bella gioia, a segno 2 volte Piombetti poi Stacchiotti e Latini.
Stesso avversario, naturalmente di pari età ma in casa, per i Giovanissimi Regionali che sono andati di Settebello, 7-1! E pensare che erano sotto 1-0… A bersaglio quattro volte Cirulli, due Gentilucci e una rete per Marcolini.
Le note dolenti. Secondo stop di fila per gli Allievi Regionali che hanno perso 2-1 ai Pini contro Matelica subendo la rimonta ospite dopo l’iniziale vantaggio di Romanzetti.
Infine i Giovanissimi 2005 sono stati sconfitti nettamente 6-1 dall’Academy Civitanovese a Fontespina. Rivali più forti fisicamente e per intensità, non a caso capolisti, gol della bandiera di Troscè.