Sito ufficiale
Hr Maceratese

Si ricomincia e anche bene!

Tre vittorie ed una sconfitta, la ripresa dei massimi campionati regionali giovanili, dopo il lungo stop per il Torneo delle Regioni, è stata ottima per le nostre squadre biancorosse.

Tutti i successi sono belli, ma in questa fase della stagione quelli dei Giovanissimi 2004 pesano di più, perché il gruppo si sta giocando il primo posto nel girone C regionale. Anzi, ha appena consolidato la vetta in virtù del prezioso 1-0 interno ai danni della United Civitanova che si presentava staccata appena 3 lunghezze. Match winner Cirulli. In classifica è primo posto a quota 37 punti, più 2 su Tolentino e Montemilone e la prossima partita sarà proprio a Pollenza!

Stesso risultato, questo però in bel formato blitz, per gli Allievi Cadetti che sono andati a vincere in terra leoncella contro la Jesina Calcio. A bersaglio Gentili. Infine affermazione esterna 0-2 per i Giovanissimi Cadetti che, con le marcature di Lattanzi e Compagnucci, hanno espugnato Pollenza.

L’unico ko l’ha subito la formazione Allievi Regionale che, passata in vantaggio in casa col quotato Tolentino (secondo) grazie al solito Fuakuputu, è poi stato ripreso e superato 1-4.

Nella bella foto l’esultanza post gol degli Allievi Cadetti