Sito ufficiale
Hr Maceratese

Poker!

Natale si avvicina e da sempre è periodo di “bische” o di giochi con le carte. Evidentemente anche la Junior Macerata sente aria natalizia perché nel weekend le 4 formazioni del Settore Giovanile hanno regalato…ben 4 successi.
Una quaterna eccezionale, oltretutto senza alcuna rete al passivo.
Cominciamo dal gruppo degli Allievi 2002, i più grandi del vivaio biancorosso, che hanno violato il “Tombolini” sconfiggendo a domicilio 0-3 l’Urbis Salvia. A segno 2 volte il solito Fuakuputu, centro anche per Gubinelli, un blitz pesantissimo perchè fa intravedere all’orizzonte la qualificazione alla seconda fase. Sabato pomeriggio l’ultima giornata sarà in casa proprio contro quel Montemilone capolista, in caso di vittoria sarà primato e matematico pass, ma dovrebbe bastare pure il secondo posto.
Hanno fatto festa anche gli Allievi cadetti del 2003, bravi a superare con identico punteggio Moie Vallesina, a referto tre marcatori diversi, Micucci, Cesca e Panduri.
A completare l’en plein perfetto i due gruppi dei Giovanissimi. I 2004 hanno espugnato Appignano col pallottoliere: 0-12 tipo le linee moda bambino. A segno ben 6 volte Cirulli, poi una rete a testa per Lattanzi, Ricci, Virgili, Tambe, Gentilucci e Giustozzi. Una vittoria speciale, non perchè così roboante, ma perchè ha dato l’aritmetica qualificazione alla seconda fase!
Infine i Giovanissimi 2005 che si sono tolti lo sfizio di stendere 4-0 i pari età del Matelica. Tripletta per Cappelletti, esultanza anche per Cerquetti.

 

In foto i Giovanissimi 2005 di mister Simone Salvucci