Per la seconda volta consecutiva sono stati i Giovanissimi, in questo caso però il gruppo dei 2005, a salvarci regalando almeno una gioia nel weekend agonistico del vivaio biancorosso.
Diciamo grazie dunque ai più piccoli tra le squadre del Settore Giovanile, bravi a superare 5-2 a Villa Potenza i pari età della United Civitanova. Doppietta per Mariani e Cappelletti e da aggiungere che Mengascini ha parato un rigore.
Gli Allievi invece sono stati superati a Civitanova dall’Academy per 3-0. I Cadetti erano sotto con lo stesso punteggio alla fine del primo tempo ed hanno concluso con ko 3-7 a Villa Potenza contro la formazione della Giovane Ancona (tripletta per Piombetti). Infine i Giovanissimi 2004 sono stati sconfitti 2-0 a Montegranaro dalla Veregrense.
Siamo scesi in campo anche per i tornei, due kermesse che vedevano coinvolte le squadre Esordienti. I 2006 si sono arresi di misura alla Vigor Senigallia a Villa Musone nel match valido per i quarti di finale del “Città di Recanati”. Sempre contro Senigallia, ma per il Sandro Panunti”, i nostri 2007 sono stati stesi 9-2 crollando nella ripresa dopo il 2-1 dell’intervallo.
In foto l’ingresso in campo dei 2005