Sito ufficiale
Hr Maceratese

Mannaggia……

Tanto bella l’impresa degli Allievi, tanto amara la sconfitta dei Giovanissimi. Il weekend di calcio giovanile, il penultimo turno nei tornei regionali, è andato in archivio con una vittoria e una sconfitta per le squadre biancorosse in campo.

Purtroppo il ko riguarda i 2004 e sottolineiamo purtroppo, perché il 2-0 patito nel big match di Pollenza rischia di aver tolto sul fil di lana la possibilità di vincere la fase regionale. Ora rimane solo una giornata da giocare (in campo questo mercoledì!) e la classifica del campionato Giovanissimi recita Tolentino e Montemilone Pollenza 38 punti, Junior Macerata 37. Noi chiuderemo ospitando Fermo, i cremisi andranno a Civitanova contro l’Academy e Pollenza avrà la gara più facile a Montegiorgio contro il Tignum ultimo senza punti.

Gli Allievi 2002 invece hanno compiuto una rimonta sensazionale a Campiglione. Sotto 3-0 e poi 3-1 al momento dell’intervallo, i nostri hanno recuperato fino alla parità e addirittura sorpassato i fermani 3-4! A segno due volte Fuakuputu, quindi Nardi e Morbiducci.