Sito ufficiale
Hr Maceratese

Avanti, Giovanissimi!

Le due squadre Giovanissimi hanno firmato le gioie biancorosse nel weekend che ha registrato il passaggio da novembre a dicembre. Alla fine il bilancio è di 2 successi e 2 sconfitte, con la soddisfazione di una qualificazione.

I Giovanissimi classe 2004 infatti avanzano ai quarti di finale del Memorial Angelini Cremona (15° edizione) baciati dalla lotteria dei calci di rigore. La gara in trasferta contro Fermo era terminata 0-0 anche per la bravura del loro portiere.

Il gruppo dei 2005 ha invece centrato una bella vittoria in rimonta a Villa Potenza ai danni del Portorecanati. Sotto 2-3 alla fine del primo tempo, ha recuperato e ha messo la freccia per il 6-4 finale. A segno tre volte Cappelletti, due Troscè ed una Ricci.

Stranamente invece nessuna buona notizia dalle formazioni più grandi degli Allievi. I 2002 sono usciti di scena nel Torneo Angelini Cremona di categoria (11° edizione) cadendo in casa 2-4 con l’Academy Civitanovese. Reti di Messi e Lombardi e peccato perché si era avanti 2-1.

I 2003 sono scesi in campo a Senigallia contro la Fc Vigor e sono stati battuti di misura 2-1 giocando di carattere e in modo…Duro: suo il gol del 2-1 e sempre lui ha sfiorato il pari.

 

In foto i Primi Calci 2011