Sito ufficiale
Hr Maceratese

Godo!

Come recita la pubblicità, è stato un weekend per “veri giocatori”, sì perché le nostre 4 squadre del Settore Giovanile hanno calato un clamoroso poker vincente! Quattro partite e quattro successi con la ciliegina, anzi la ciliegiona sulla torta, del primo posto raggiunto dai Giovanissimi Regionali!
Iniziamo il report dai più grandi di età, gli Allievi 2002 di mister Gianferro che hanno superato di misura 1-0 l’Academy Civitanova. A bersaglio Fuakuputu per un successo che consente di salire al 6° posto arrivando ad un solo punto dal terzetto comprendente Porto Sant’Elpidio, Montemilone e la stessa Academy. Rimangono 4 turni per completare il girone C Regionale.
Anche i 2003 allenati da Conti hanno festeggiato di misura, però dopo un match ben più pirotecnico, 3-4 in Ancona contro la Nuova Folgore. A bersaglio due volte Latini, poi Panduri e Stacchiotti.
E veniamo ai Giovanissimi 2004 di Troscè, nuovi leader del girone C Regionale. Anche per loro affermazione di misura ma, appunto, particolarmente importante contro la Veregrense. Dopo l’1-1 del primo tempo, i biancorossi hanno allungato nella ripresa. A segno due volte Tambe e Giaconi. Grazie al ko del Montemilone nello scontro al vertice di Tolentino, ora siamo in vetta con 31 punti proprio davanti alle altre due a quota 29. Anche qui naturalmente restano 4 giornate.
Infine il poker è stato completato dai 2005 di Salvucci che sono pure andati di goleada, 7-2 contro la United Civitanova. Marcatori con doppiette Troscè, Compagnucci e Cappelletti, in gol anche Lattanzi.

 

Foto copertina, doverosa, per i Giovanissimi 2004