Sito ufficiale
Hr Maceratese

Che triplete ragazzi

Decisamente bello, un po’ come il sole di questi giorni, l’ultimo turno di gare per le nostre squadre della Junior Macerata. Riscattiamo qualche weekend opaco archiviando ben 3 successi ed un pareggio, quindi nessun ko per le nostre quattro formazioni di età “maggiore”.

Gli Allievi classe 2002 sono finalmente tornati a festeggiare nella nuova  fase regionale, stop alle 4 gare senza successo, dilagando 7-0 contro Campiglione Monturano. A segno per mister Gianferro due volte Cofanelli e Messi, nonché Onori, Doris e Caraceni.

I 2003 sono andati ad espugnare il “Pirani” di Jesi superando 2-3 la Junior Jesina in rimonta dopo essere stati sotto 2-1. Qui protagonista Piombetti autore di una doppietta, a bersaglio anche Demaj.

I Giovanissimi 2004, anche loro ai regionali, hanno battuto 5-0 il Montemilone Pollenza venendo fuori nella ripresa dopo lo 0-0 dell’intervallo. Doppietta per Cirulli, un timbro a testa per Polizzi, Tambe e Troscè.

All’opposto i 2005 sono calati alla distanza e, avanti 3-1 a Potenza Picena, sono stati raggiunti sul 3-3. Inutile dunque la bella tripletta del baby Lattanzi.

 

In foto i Giovanissimi 2004