Decisamente bello, un po’ come il sole di questi giorni, l’ultimo turno di gare per le nostre squadre della Junior Macerata. Riscattiamo qualche weekend opaco archiviando ben 3 successi ed un pareggio, quindi nessun ko per le nostre quattro formazioni di età “maggiore”.
Gli Allievi classe 2002 sono finalmente tornati a festeggiare nella nuova fase regionale, stop alle 4 gare senza successo, dilagando 7-0 contro Campiglione Monturano. A segno per mister Gianferro due volte Cofanelli e Messi, nonché Onori, Doris e Caraceni.
I 2003 sono andati ad espugnare il “Pirani” di Jesi superando 2-3 la Junior Jesina in rimonta dopo essere stati sotto 2-1. Qui protagonista Piombetti autore di una doppietta, a bersaglio anche Demaj.
I Giovanissimi 2004, anche loro ai regionali, hanno battuto 5-0 il Montemilone Pollenza venendo fuori nella ripresa dopo lo 0-0 dell’intervallo. Doppietta per Cirulli, un timbro a testa per Polizzi, Tambe e Troscè.
All’opposto i 2005 sono calati alla distanza e, avanti 3-1 a Potenza Picena, sono stati raggiunti sul 3-3. Inutile dunque la bella tripletta del baby Lattanzi.
In foto i Giovanissimi 2004