Il cappotto serve in questi freddi giorni d’inverno e il cappotto…è stato servito dalle nostre 4 squadre “principali” del settore giovanile.
Nel weekend che ci siamo lasciati alle spalle, la Junior Macerata infatti ha collezionato 4 vittorie su altrettante partite, poker quindi e soprattutto en plein: bravissimi ragazzi!!!!
Allora, iniziamo la carrellata dagli Allievi 2002 che si sono imposti a Villa San Filippo 3-0 sui locali del Ponte San Giusto. A bersaglio nel tris Ricciotti, Monteverde e Fuakuputu.
I Cadetti, vale a dire gli Allievi con un anno in meno, hanno voluto fare pure di più, addirittura 6-1 a Chiaravalle, nella tana della Biagio Nazzaro. Nell’exploit doppietta per Piombetti, un gol per Cesca, Micucci, Rita e Baldelli.
E le goleade non erano terminate. I Giovanissimi 2004 hanno strappato il record di segnature arrivando a 7 reti, 7-1 a Macerata sui pari età ancora del Ponte San Giusto. In rete Tambe, Gentilucci, doppietta di Cirulli e tripletta per Giaconi ha così festeggiato la convocazione nella Nazionale Dilettanti Under15!
Infine successo tennistico anche per il gruppo classe 2005 che a Villa Potenza ha surclassato 6-0 il Montemilone Pollenza. Addirittura cinquina per Cappelletti, poi un timbro per Compagnucci.
In foto i Giovanissimi 2005