Sito ufficiale
Hr Maceratese

Bene così ragazzi!

Goleade e vittorie più risicate, ma umore molto più raggiante e luminoso rispetto al cielo grigio di questi giorni. Archiviamo infatti un buonissimo weekend da 3 successi e solo un ko nelle partite delle quattro formazioni del settore giovanile biancorosso.

Per gli Allievi 2002 altra affermazione e molto larga, travolti 7-0 i pari età del Giovanile N.Ceselli, realtà di Caldarola. A segno un po’ tutti, due volte Fuakuputu, poi Lombardi, Cirulli e Pallotta (più un autogol).

I ragazzi classe 2003 invece, dopo lo 0-0 del primo tempo, sono stati superati 3-2 a Castelfidardo dai rivali di casa.

Buone notizie dalle due squadre Giovanissimi. I 2004 dopo aver colpito due traverse sono riusciti a passare con Giaconi e battere così ai Pini 1-0 il San Francesco Cingoli.

I 2005 infine hanno rifilato un tennistico 2-6 in trasferta alla Recanatese pur sotto inizialmente 1-0. Marcatori tre volte Cappelletti, due Lattanzi e una Compagnucci.

Avvisiamo che giovedì 8 novembre si disputeranno due recuperi entrambi con fischio d’inizio alle ore 17. Qui a Macerata i 2009 giocheranno contro Castelraimondo, mentre i 2006 andranno a far visita all’Academy Civitanovese.