Diamo l’arrivederci a questo grigio mese di novembre con 2 vittorie e 2 battute d’arresto archiviate dalle squadre del Settore Giovanile biancorosso. Risultati equamente distribuiti, uno e uno.
Gli Allievi più grandi, quelli del 2002 freschi di qualificazione alla fase regionale, hanno debuttato molto bene nell’undicesima edizione del “Memorial Angelini Cremona” battendo 2-1 e quindi eliminando il valido Tolentino. Contro i cremisi è stata festa allo Stadio della Vittoria (quello maceratese…) anche perché il successo è maturato in rimonta. A segno nella ripresa prima Nardi e poi Romanzetti. Nel finale gli ospiti ci hanno graziato fallendo un calcio di rigore. Nel prossimo turno del torneo, sabato alle 16 sempre ai Pini, sfideremo l’Academy Civitanovese che ha superato 2-1 Portorecanati.
Anche gli Allievi 2003 erano impegnati in casa e contro Tolentino, ma stavolta la gara era valida per il campionato. E a Villa Potenza è finita col verdetto opposto, i cremisi hanno avuto la meglio 0-3.
Si è disputata la prima partita del Memorial anche per i Giovanissimi 2004 che hanno continuato il loro ottimo momento andando di goleada contro Ponte San Giusto. Dopo il 2-0 del primo tempo, si è dilagato nella ripresa finendo 9-0. A referto ben 4 volte Cirulli, doppietta per Tambe e a segno Polizzi, Gentilucci e Giacconi. Ora il prossimo avversario è l’Asd Fermo.
I Giovanissimi 2005 invece hanno sorprendentemente perso 1-0 a Passo Treia.