Sito ufficiale
Hr Maceratese

Allievi 2002, qualificazione senza primato….

Il big match dell’ultima giornata del girone provinciale Allievi è finito male per i nostri baby, sconfitti allo Stadio della Vittoria 1-2 dal Montemilone Pollenza (foto). Dovevamo vincere per guadagnare il primo posto, invece è arrivato lo stop che, fortunatamente, non dovrebbe riservarci brutte sorprese garantendoci comunque il pass per la fase regionale. Attendiamo comunicazioni ufficiali…La gara per la cronaca ha visto gli ospiti andare sullo 0-2 alla fine del primo tempo, poi nella ripresa su punizione il solito Fuakuputu ha accorciato. A differenza dell’andata (2-2 all’ultimo), stavolta la rimonta non è riuscita.

Gli Allievi 2003 stanno per scendere in campo, alle 18 infatti saranno di scena allo stadio Vallemiano di Ancona nella gara contro Le Grazie Juvenilia.

Per i Giovanissimi due vittorie con clamorose scorpacciate di gol. Il gruppo dei 2004 ne ha rifilati dieci, 10-0, ai pari età dell’Aurora Treia. Tripletta per Gentilucci, 2 Tambe e Cappelletti, 1 rete per Polizzi, Marcolini e Cirulli.

I 2005 hanno fatto pure di più, addirittura 17-0 contro Corridonia. Cappelletti ne ha messi 6, Compagnucci 4, Romanzetti e Troscè 3, uno Mariani.