Sito ufficiale
Hr Maceratese

Allievi e Giovanissimi: fine corsa….

Una vittoria ed un pareggio, così sono terminati i Campionati Regionali per Allievi e Giovanissimi mercoledì. I due gruppi biancorossi meritano un applauso, ancor più grande i 2004 di Troscè che a lungo hanno accarezzato il sogno di vincere il torneo.

Alla fine i Giovanissimi della Junior concludono al 3° posto, 40 punti, appena una lunghezza dalla vetta….Nell’ultimo turno, infrasettimanale, i nostri hanno finito in bellezza, rimontando e battendo 4-2 Fermo. A segno Cirulli, Polizzi, ancora Cirulli e Cappelletti.

Le due squadre davanti, Tolentino e Montemilone, hanno vinto i loro incontri e chiuso così a pari merito a 41 punti, pertanto servirà lo spareggio per decretare la vincitrice. Noi abbiamo sperato fino all’ultimo, fatale purtroppo è stato il ko a Pollenza nella penultima giornata, ma resta un campionato super. Bravi! I numeri? Gare giocate 18, vinte 13, un pari e 4 stop, 70 gol fatti e 28 subiti.

Epilogo con pareggio interno, 1-1 contro l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio infine per gli Allievi classe 2002 di mister Gianferro. L’ultimo gol della stagione è di Caraceni. Qui salutiamo con il 5° posto, in totale 26 i punti (Matelica prima con 42), 7 affermazioni, 5 pari e 6 sconfitte, 38 gol fatti e 27 subiti.

Ora sotto con il Velox!