Sito ufficiale
Hr Maceratese

Allievi: derby vinto e corsa per la vetta riaperta

La vittoria degli Allievi è la notizia-copertina, la più bella del fine settimana tra i risultati del nostro vivaio. Non solo perché era il derby con la Robur e dovevamo cancellare il ko dell’andata (2-1), ma perché il 2-0 dello Stadio della Vittoria riapre i giochi per quanto riguarda il primato nel girone quando restano 3 turni.

Al momento guida il Montemilone e noi siamo secondi, tutti i risultati sono visibili cliccando sulle sezioni qui in alto. A segno Fuakuputu e Nardi, per quest’ultimo una partita da vero capitano ed esempio di determinazione dato che ha riportato una infrazione al braccio.

Per gli allievi 2003, i Cadetti, invece immeritata sconfitta casalinga 1-0 per mano della Junior Jesina. Subiamo la rete decisiva praticamente dal rinvio del portiere, poi gol mangiati e una traversa negano la possibilità di evitare il ko.

I Giovanissimi 2004 hanno riposato, mentre quelli dell’annata 2005 sono scesi in campo affrontando il Potenza Picena. Già avanti nettamente 5-1 alla fine del primo tempo, i nostri baby biancorossi sono andati di clamorosa goleada. Il finale è stato 12-1, a bersaglio un po’ tutti.

 

In foto mister Gianferro e i suoi ragazzi esultano dopo uno dei due gol